Mi ritorneranno della mia lunghezza normale

Ho 18 anni, da un mese uso un mascara di una marca molto famosa, questo mascara è specifico per fare apparire le ciglia più lunghe. Ora sono disperata le mie ciglia sono diventate più corte e nella parte iniziale dell'occhio quasi non ci sono più. Cosa devo fare? mi ritorneranno della mia lunghezza normale? c'è qualcosa di specifico che posso fare ad esempio qualche prodotto, una medicina, non so...oppure posso aspettare con tranquillatà che il tempo riporti le mie ciglia alla normalità? aiutatemi vi prego sono veramente disperata è una cosa molto importante per me.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
LA visita dermatologica pe rcapire se esiste una problematica patologica (alopecia areata, dermatite da contatto in primis) che possa aver innescato questo problema.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it