Battiti strani al cuore.

Salve permetto che mesi fa ho fatto eco cuore e elettrocardiogramma risultati negativi. Oggi stavo in auto nel posto del passeggiero quando improvvisamente ho iniziato a sentire degli strani sfarfallii al cuore, degli strani movimenti, come delle piccole scosse in parti diverse del cuore, poi improvvisamente ho avvertito un battito molto ma molto debole ma velocissimo molto diverso dalla solita tachicardia, e poi mi sentivo perdere i sensi da un momento ad un altro privo di respiro.
grazie. Si tratta di fibrillazione atriale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.1k 3.6k 3
Perche proprio la fibrillazione atriale e non banali extrasistoli?
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso