Dolore schiena da 2 mesi che non passa

Salve,
sono un uomo di 34 anni, che non ha mai avuto episodi di dolore a livello della schiena.

Circa 3/4 mesi fa, mi è comparso un dolore improvviso alla mandibola destra(che da quando sono piccolo presenta uno schiocco sia in apertura che in chiusura), che non mi aveva mai fatto male.
Dopo circa 3 settimane di dolore che mi faceva far fatica anche a masticare il dolore è scomparso ( ho preso solo del ibuprofene al bisogno).
Dopo poco tempo la stesso dolore mi è comparso alla mandibola sinistra, dove questa davvero non ha mai avuto problemi di sorta.
Dopo un po' anche questo dolore è scomparso da solo.

Dopo un po di tempo mi sono svegliato una mattina con un dolore alla schiena , dolore presente nei 2 fianchi dietro alla schiena sia a destra che a sinistra.
Dopo questo episodio, il giorno 5 maggio 2018 alle ore 19.40,(5/7 minuti circa dopo essermi abbassato in auto per raccogliere delle cose sotto al sedile per circa 3/4 minuti con schiena curva), ho avuto una fitta in un punto preciso della colona vertebrale, un dolore che sentivo subito come dolore abbastanza forte al tatto come un senso di bruciore/dolre (infatti poi sono salito in macchina e non riuscivo nemmeno a tenere la schiena appoggiata al sedile), e dolore che si accentuava molto curvandomi in avanti, come quando a ginocchia tese di cerca di toccare le punte dei piedi.

Sono passati quasi 2 mesi, e il dolore è ancora li, mi fa parecchio male al tatto proprio della vertebra e ai lati e parecchio male quando mi piego in avanti.

Il dolore mi fa dormire tranquillamente e quando sono in piedi e cammino o corro non lo sento per niente, ma mi aumenta parecchio a lavoro(sulla scrivania) e faccio davvero fatica a stare seduto.

Cosa potrebbe essere un dolore ad una vertebra al tatto e cosa potrei fare?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno. Molto probabilmente è solo un dolore muscolare da postura scorretta. Faccia comunque una risonanza per escludere ernie. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore.
Grazie mille