La cosa mi preoccupa un pò perchè ho paura che sia un tumore ai polmoni premettendo che sono una

salve da un paio di giorni accuso un forte dolore in basso a destra sulla schiena. due anni fa feci un incidente con la moto avendo delle contusioni sulle costole. La cosa mi preoccupa un pò perchè ho paura che sia un tumore ai polmoni premettendo che sono una fumatrice ma il massimo che fumo al giorno sono 2 o 4 sigarette nn di più. aspetto al più presto una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
se ha anche avuto un incidente con la moto perchè per un semplice dolore non fa una visita dal suo curante ed eventualmente con un ortopedico ?

A pensare al tumore ne passa e a 19 anni , pur consigliandole di smettere, 2 sigarete al giono non giustificano tanta apprensione.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com