Dubito ho sentito dolore al ginocchio sx

Buonasera, vi presento il mio problema. Scendendo dal camion sono scivolato e atterrato sulla gamba sinistra. Dubito ho sentito dolore al ginocchio sx. Dopo la RM risulta, note degenerative del corno posteriore del menisco mediale e del corno anteriore del menisco laterale in assenza di lesioni. Lieve ispessimento Dell inserzione prossima le del legamento collaterale mediale. Da valutare clinicamente.
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno. Ha una lesione al menisco mediale e laterale che di solito viene trattata in base alle richieste funzionali del paziente. Se sono alte è indicato l'intervento chirurgico di rimozione del pezzo rotto di menisco, se sono basse: rinforzo muscolare e ciclo infiltrativo di acido ialuronico. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia