C

Buonasera,

Con la presente vorrei chiedere un'informazione, volevo sapere se effettuando una tac addome-completo con m.d.c, è possibile vedere anche lo stato dei testicoli, o non si riesce tramite essa.

Ringrazio per l'eventuale risposta e vorrei complimentarmi per lo splendido lavoro che voi efettuate.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
no, anche perchè per vederli bene basta palpatina o al massimo ecografia.