Circoincisione

Salve sono un ragazzo di 17 anni e ho avuto una "Plastica balano prepurziale Frenuloplastica" 2 giorni fa quando urino non brucia e la parte inferiore del pene si è gonfiato di tantissimo tanto che non riesco a vedere il glande avrei delle domande da fare

1) il pene si è gonfiato molto sopratutto nella parte destra dove è addirittura grigiastro è normale??

2) non riesco a scapocchiare bene è dovuto dal gonfiore?

3) entro quanti giorni i punti si sciolgono?

4) dopo l'operazione mi hanno dato della carzina con della betadina ma non stava scritto nella terapia che mi hanno dato quando mi hanno rilasciato devo continuare a mettere la betadina?

5) Se devo continuare a mettere la betadina entro quanti giorni posso incominciare a toglierla?

6) quando urino non brucia vuol dire che ho perso sensibilità nel glande come molti dicono?

7) entro quando posso riprende l'attivita sessuale?

8)mi hanno prescritto "Anestein liquido" per lavare il pene quando lo devo appliccare devo far uscire il glande?

Chiedo scusa se ho chiesto tante cose
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Provo a rispondere in ordine:

1. Può accadere
2. Sì
3. Dipende dal materiale utilizzato: da pochi giorni a poche settimane
4. Se i punti non sono ancora caduti direi di sì
5. In genere quando sono caduti i punti
6. No
7. Quando non ha più dolore
8. Se intende "Anestin" la risposta è sì

Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com