Ferita nel pene dopo rapporto sessuale

Buongiorno,

Durante l’orgasmo nell’ultimo rapporto sessuale ho sentito una lieve fitta di dolore al pene e ho riscontrato tracce di sangue sulla carta poco dopo.

Un’ora dopo, urinando, ho sentito un forte bruciore al glande e nuovamente alcune gocce di sangue fuoriuscire.
Lo stesso la mattina seguente.

Si può trattare di una piccola ferita interna al glande che si rimargini da sola con una semplice buona igiene intima o devo valutare una visita?

Specifico che non provo alcun dolore nè fastidio se non durante la minzione.

Grazie!
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
Buongiorno,
Non posso aggiungere nulla al suo pensiero. È verosimile che abbia subito un piccolo trauma, durante il rapporto sessuale, e si sia verificata un abrasione all’interno dell’uretra.
Con le attenzioni da lei stesso proposte non sono necessari altri suggerimenti se non quello di aspettare ad avere ulteriori rapporti per qualche giorno.
Cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,

Ho preferito comunque recarmi al pronto soccorso, dove una visita superficiale, esami del sangue e ecografia non hanno riscontrato nulla se non una potenziale uretrite.
Ho assunto cefixima per 7 giorni e già dal 3 il bruciore è pian piano sparito del tutto.
Tuttavia durante l’erezione sento la presenza di (mi passi la descrizione) un cavetto, un filo rigido che percorre mezza circonferenza del pene subito sotto il glande, che sono certo non ci fosse prima, o almeno non percepibile al tatto.
Preciso che sono stato operato di fimosi e varicocele sinistro ormai nel 2009.
Grazie se saprà darmi una sua idea della problematica.