Gomitata in testa, pupilla più dilatata dell'altra

Salve, circa 5 ore fa ho ricevuto una gomitata sulla fronte,nella zona centro-destra in basso,vicino all'occhio, (non forte,forse di forza media) ma non volontaria, subito mi ha fatto abbastanza male e ho messo un panno bagnato nella zona colpita , circa 4 ore dopo guardandomi allo specchio mi sono accorto di avere la pupilla destra più grande della pupilla sinistra,ma non so se già prima della gomitata avevo la pupilla destra più grande dell' altra.É pericoloso?Posso dormire tranquillamente?ho controllato gli occhi dopo aver letto quali potevano essere i sintomi.
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la condizione che riferisce potrebbe richiedere una verifica in pronto soccorso.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Salve,Grazie per la risposta .
Stamattina ho ricontrollato le pupille e sono più o meno della stessa grandezza.
Devo comunque fare una verifica al pronto soccorso?per quale motivo ieri avevo una pupilla più grande dell'altra e oggi sono identiche o quasi identiche ?