Problema

Salve vi scrivo perchè da un pò di tempo mi persiste un problema al pene... dopo aver avuto un rapporto sessuale il pene inzia ad indolenzirsi cosa che prima non è mai accaduto... e il giorno successivo mi ritrovo all'interno come delle pellicine che ricoprono la vastita della cappella avvolte anche in grande quantità... questo cessa dopo alcuni giorni... perchè mi succede questo? è grave? vi prego in una risposta... cordiali saluti...
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
può essere sia una cosa da nulla che una patologia.
si faccia visitare da uno specialista, da qui è impossibile aiutarla.
ci faccia sapere.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net