Rigonfiamento addome superiore sinistro

Salve, è da un 7 anni che ho questo rigonfiamento che si presentó dopo alcuni piegamenti ( appoggiato con i piedi sul letto e braccia a terra) forse fatti in maniera errata ... Tutti quelli che mi hanno visitato mi ha no sempre detto che è dovuto a scoliosi e forse contrazione di qualche muscolo ... a distanza di sette anni è ancora presente e non mi da sintomi , le analisi quando le faccio escono sempre buone . Cerco di allegare qualche foto che ho fatto per farvi ben capire cosa intendo
https://twitter.com/locotoretto/status/1029322827734888449?s=21 Grazie per chi mi darà riscontro
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno. Potrebbe essere un lipoma. Faccia un ecografia o risonanza per conferma. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2019
Ex utente
grazie ;) eventualmente poi a chi bisogna rivolgersi ? io a settembre ho anche un controllo dallo pneumologo ( vado ogni anno poichè nel 2015 ebbi un PNX a destra spontaneo a seguito di uno starnuto ) .... lei mi accennó di farmi vedere e io andai dal terapista con cui effettuavo terapie per un problema temporo mandibolare e mi disse che poteva esser dovuto stesso alla scoliosi
[#3]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Eventualmente deve recarsi da un ortopedico
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2019
Ex utente
grazie