Eiaculazione ed elopram

Salve gentili Dottori,sono 3 anni che assumo 20mg di Elopram.Prima della cura soffrivo di eiaculazione precoce ma adesso,col farmaco,mi sembra un po' troppo ritardata!Mi masturbo ogni giorno davanti a dei film porno e,nonostante sia molto eccitato,i miei tempi vanno dai 4 ai 12 minuti.Cosa ne pensate?Sono tempi normali o soffro di eiaculazione ritardata?Cosa posso fare per accelerare i tempi dato che ho il prepuzio e il glande molto arrossati?Esiste qualche crema o pomata per "venire" prima?Grazie di cuore!!!
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 393 6
Egregio signore

Considerata la sua storia le consiglio di non cercare ulteriormente il consulto on line , l' autodiagnosi e l' autoterapia, ma di rivolgersi presso un andrologo in carne ed ossa , magari nella sua città.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

probabilmente se un uomo di 29 anni cercasse di avere una attività sessuale, anche rapporti, con una ragazza invece di masturbarsi di fronte alle scene erotiche del web, potrebbe avere una motivazione per trattare una presunta eiaculazione precoce che altrimenti diventa solo presunta ( non esiste la eiaculazione precoce da masturbazione!!) e come tale non giudicabile medicamente
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente