Un incidente stradale gravissimo ha subito la frattura scomposta dell' orbita-maxillo-malare

gentili dottori,
mio figlio di due anni e mezzo in un incidente stradale gravissimo ha subito la frattura scomposta dell' orbita-maxillo-malare sinistra con l' inserimento di due placche e otto viti nonche innesto di calvaria autologo ed in più delle ferite lacero contuse al volto . quanti punti di invalidità può avere in riferimento al giusto risarcimento che dovrà avere? grazie
[#1]
Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Dentista, Medico legale attivo dal 2004 al 2015
Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Dentista, Medico legale
Gentile Utente,
non è possibile, senza un'accurata visita e valutazione, rispondere alla sua domanda. Troppe sono le variabili che possono essere inquadrate solo con l'esame clinico
[#2]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
la valutazione delle lesioni sarà particolarmente difficile, dato che si è di fronte ad un soggetto di età particolarmente ridotta e con molti anni di aspettativa di crescita.
Molto probabilmente dovrà rivolgersi ad un'"equipe" di esperti.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti

[#3]
dopo
Utente
vi ringrazio delle sollecite risposte ma almeno una valutazione approssimativa la potete dare? grazie
[#4]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
non è proprio possibile
Cordialità