Due anni fa ho avuto un incidente e mi sono fratturato la mandibola in due posti, nel condilo e nel

salve a tutti, circa due anni fa ho avuto un incidente e mi sono fratturato la mandibola in due posti, nel condilo e nel mento.Nella parte che riguarda il mento nella parte inferiore destra sotto la bocca ho perso la sensibilita' i dottori in costar rica (ehemmmmm)senza commento, mi avevano detto,dopo avermi operato da "cani" e quindi rioperandomi qui dal dott ferronato di padova,che avrei recuperato la sensibilita' ma al giorno d'oggi non ho notato nessun miglioramento h amncora qualche speranza??? c'e' qualche sura o intervento speciale???grazie di cuore
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Senta il Dott. Ferronato, medico molto stimato. Quanto tempo è passato dal suo intervento?
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
dopo
Utente
innanzitutto grazie per la rapida risposta, dott. Tonlorenzi omettevo di dire che ho31 anni che sono stato operato la prima volta in costarica nel gennaio 2006 e rioperato dal dott, Ferronato agoso 2006.. grazie
[#3]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Comincerei a pensare che grandi progressi sono difficili...
Saluti
Daniele Tonlorenzi