Questo problema si aggiunge anche al frenulo breve che, con il pene in erezione, spinge verso il

DA UN PO DI TEMPO HO DIFFICOLTA' DI EREZIONE, NEL SENSO CHE RAGGIUNGO LA MASSIMA EREZIONE SOLO SE STIMOLATO MANUALMENTE. LE EREZIONI NOTTURNE SONO COMUNQUE FORTI E HO PROVATO ANCHE IL CIALIS CON RISULTATI STUPEFACENTI.
QUESTO PROBLEMA SI AGGIUNGE ANCHE AL FRENULO BREVE CHE, CON IL PENE IN EREZIONE, SPINGE VERSO IL BASSO IL GLANDE.
VOLENDO SOTTOPORMI AD UN'INTERVENDO DI FRENULOPLASTICA, IN CHE MODO QUESTO PUO' INCIDERE NEGATIVAMENTE SULL'EREZIONE? OLTRE ALLA SENSIBILITA', AVRO' ANCHE PIU' PROBLEMI A RAGGIUNGERE LA MASSIMA EREZIONE VISTO CHE GIA' FACCIO DIFFICOLTA'?
GRAZIE A TUTTI.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore 14893,

una eventuale frenuloplastica non può determinare alcuna modificazione dei suoi meccanismi erettili, normali od alterati che siano.
qualche volta si possono avere variazioni di "sensibilità" locale ma la sua erezione non dovrebbe cambiare.
magari ne parli con lo specialista che dovrà affrontare il problema "frenulo" e senta se non sia il caso di fare qualche indagine vascolare
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
l'intervento di frenuloplastica non interferisce con la qualità dell'erezione. Anzi...tutt'altro...
Si operi :o)
Affettuosi auguri per tutto e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO