Smegma e candida

gentile dottore
ho un problema di smegma: mi si forma della sostanza bianca a livello del prepuzio e ho la corona del glande costellata da puntellature coniche a punte bianche.
inoltre mi e' stato diagnosticato un miceto: la candida.
mi e' stato detto che probabilmente l'ho contratto proprio a causa dello smegma che ha favorito l'attecchimanto del fungo.

mi e' stoto prescritto del diflucan per la candida ma per lo smegma il medico non mi ha dato niente.

l'ho interpretato come un segno di non possibile guarigione.
e' possibile guerire dallo smegma? che creme ci sono?
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Gentile utente,
sposto il suo consulto nella sezione di Dermatologia al fine di farle pervenire una risposta più adeguata.
Saluti.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

ritengo di avere già risposto nella sede spefica al suo quesito che ha probabilmente reiterato in più sedi.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it