Un dolore al glande dovuto

Buongiorno, qualche giorno fa mi sono recato dal mio medico per un dolore al glande dovuto a rossore e vescicolette, il medico mi ha diagnosticato un herpes recidivante, e prescritto una pomata di aciclovir. In effetti a distanza di 10 giorno la situazione si è quasi completamente risolta, le vescicolette prima presenti sulla corona del glande sono scomparse così come il dolore. Rimane solo una lesione sulla pelle interne del prepuzio, una lesione tipo brufoletto bianco dolente al tatto. trattasi di herpes non ancora risolto completamente?Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' possibile: casi di herpes genitalis possono essere recidivanti o persistenti se la terapia non è adatta all'individuo.

utile se vorrà la lettura del personale articolo su questo tema all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it