Pallina bianca sul pene!!

salve a tutti, ho 17 anni, da diversi anni ho dei puntini bianci sulla corona del pene (papule perlacee) che non mi danno alcun fastidio!! ma da 1 settimana nella parte interna della pelle che riveste il pene(sotto la corona del glande)è apparsa una pallina bianca più grande e più dura rispetto a quelle di cui ho parlato in precedenza! la differenza non è solo estetica ma questa pallina mi da fastidio (quasi dolore) durante il rapporto sessuale! mi potete dire che cos'è e da che medico devo andare (dermatologo o urologo)??? P.S: mi scuso se non è l'argomento giusto ma è la prima volta che chiedo un consulto!! :)
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si rechi dal dermatologo per la valutazione di questa neoformazione che mi pone dubbi anche orientativi rispetto a ciò che indica.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it