Corona del glande viola

Salve
Ho 38 anni e da qualche mese che la corona del glande e tutta rossa e a volte addirittura viola e anche dolorante e la pelle stessa diventa molto secca che non riesco nemmeno a tirare su la pelle per vedere se la glande e ancora rossa.sono stato dal mio medico curante che mi a visitato varie volte e fatto fare tutti gli analisi e test con il riscontro di nessuna infezione o batterio di alcun tipo e non ha idea di quello che puo essere .vorrei sapere per favore che cosa puo essere e se e pericoloso e dove andare per una visita accurata?inoltre 10 anni fa mi sono curato con antibiotici per la clamidia pero sono passati dieci anni e non so e possibile che puo ancora provocarmi problemi di questo genere?spero di avere qualche aiuto al piu presto
grazie antonio
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84
Caro Antonio,
direi di correre al più presto dal dermatologo anche per evitare si possa verificare una fimosi serrata. Sarà poi lo specialista a far diagnosi ed a decidere se dovesse essere indicata una consulenza urologica complementare.
A disposizione per chiarimenti, cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464
Sospendere se effettuate tutte le terapie e quanto prima visita DermoVenereologica per l'esclusione di condizioni che possono causare fimosi (fra cui un lichen sclerosus incipiente)

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in dermatologia