Dermatologia dei genitali, a chi rivolgersi?

Salve,
premetto che non ho ancora avuto nessun rapporto sessuale,
da qualche tempo ho notato tra il glande e il prepuzio tre macchioline bianche, grandi qualche millimetro e leggermente in rilievo, sembra impossibile toglierle e non mi danno nessun fastidio, se non estetico. Da un paio di giorni inoltre sono comparsi dei piccolissimi puntini bianchi lungo una parte della corona del glande, sempre senza alcun fastidio o arrossamento.
Secondo voi devo preoccuparmi?
In ogni caso vorrei farmi visitare da un dermatologo venereologo, solo che non so bene a chi rivolgermi ne chi contattare. Sapreste indicarmi il nome di un specialista valido nella mia zona (conegliano, TV)?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Certamente la manifestazione merita attenzione , e varie sono le patologie possibili , dalle banali gh.di ford ice per I puntini , a d.d. con forme di lichen per le macchie . O forse nulla di significativo , ma occorre la visita dermo venereologica.
Per le linee guida non possiamo indicare nomi. Provi a guardare nell'elenco specialisti.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il suo consulto e per la velocità nel rispondere, cercherò nell'elenco e farò la visita come lei mi consiglia.