Un intervento chirurgico tramite legatura della vena spermatica

vi ringrazio in anticipo per la disponibilità..sono un ragazzo di 19 anni venerdì scorso sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico tramite legatura della vena spermatica per il varicocele ...dopo appena 5 giorni non ho più resistito ho avuto un rapporto sessuale e mi sono subito preoccupato pensando di aver fatto una sciocchezza mi sono rivolto al mio medico che mi ha prescritto un antinfiammatorio poichè avverto tuttora un leggero fastidio al testicolo sx .... volevo solo un parere per stare un pò più tranquillo secondo voi hò combinato qualcosa??
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
...molto probabilmente no, ma soprattutto per una buona guarigione della ferita cutanea da ora in poi si attenga alle indicazioni di chi l'ha operata.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
quindi non c'è nessun pericolo??ma per quanto tempo è meglio astenersi...non mi è stato spiegato niente dal medico che mi ha operato ....il fastidio è simile a quello che avevo prima dell'intervento ma la vena è chiaramente sparita dal testicolo...