Flebotrombosi peniena

SALVE....SONO ROCCHINO
DA CIRCA UNA VENTINA DI GIORNI CHE MI SONO SENTITO ALLA BASE DELL'ASTA UN CORDONCINO DURO SONO ANDATO DA UN UROLOGO E MI HA DETTO CHE HO UNA SOSPETTA FLEBOTROMBOSI DI UNA VENA SUPERFICIALE CIRCONFLESSA PROSSIMALE SINISTRA DEL PENE,MI HA FATTO FARE DELLA SELEPARINA E DEL DANZEN MA PER ORA NON E' MIGLIORATO,NON POSSO DIRE DI AVERE DEL DOLORE ,PERO' LO SENTO MI FA' UN PO' MALE SOLO SE VADO A TOCCARE IL PUNTO DOVE SI PRESENTA IL CORDONCINO.
DIMENTICAVO MI HA RICHIESTO DI FARMI UN ECODOPPLER PENIENO.
MI HA MESSO ANCHE A RIPOSOSESSUALE ,SONO ORA MAI UNA DECINA DI GIORNI CHE SONO IN ASTINENZA,COSA DEVO FARE SECONDO VOI?
GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
direi di seguire quanto detto dal collega. Fracamente prima di continuare seleparina gli farei una telefonata per accertarmi se è giusto contrinuare.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

la presenza di una "flebite" o flebotrombosi di una vena superficiale quali quelle circonflesse dell'asta potrebbero giovarsi solo di antinfiammatori generali o locali.
Se il collega ha ritenuto di consigliarle la seleparina avrà avuto i suoi buoni motivi
Il riposo sessuale ( masturbazione e rapporti) è fondamentale per 2-3 settimane
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org