Strana vena sullo scroto

Salve avre una domanda da farvi.Da qualche giorno che ho notato una strana vena sullo scroto ho fatto pure delle foto sulla parte Sinistra potreste dirmi se e varicocele.
su questo Link ci sono le foto:

http://img269.imageshack.us/gal.php?g=29062009123.jpg

Ho altri sintomi spesso quando mi sforzo mi sento tirare il basso addome DX.Da qualche giorno quando mi siedo sento qualcosa sulla parte testicolare ma quando vado a toccare mi sembra tutto normale.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente dall' immagine sembra che la vena sia appunto dello scroto e non del testicolo, le consiglio cmq una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Si infatti e una vena dello scroto,se e dello scroto significa?E na cosa normale?