Febbre e sudore notturno

Buongiorno a tutti.
Ho febbre da lunedì, mano a mano da 39.5 dell'inizio sino ai 36.8 presi stamane.
Vorrei sapere se è normale sudare in modo molto copioso di notte (questa notte in particolar modo, prima del 36.8), al punto da svegliarsi per il freddo e cambiare tutto.
Poi rimettersi a letto con pigiama nuovo e dopo un'ora svegliarsi dopo aver reso fradicio anche questo - il tutto alternato a difficoltà del sonno.
Anche perchè, prima che avessi quest'influenza, m'era successo sporadicamente di sudare di notte senza motivo apparente.

Grazie, cordialmente
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
La così detta 'sodurazione profusa' è tipica delle sindromi influenzali, in particolare quando il calo di temperatura è repentino.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com