Di 39 anni e dall'età di 23 soffro di psoriasi guttata

Buon giorno sono una donna di 39 anni e dall'età di 23 soffro di psoriasi guttata (piccole chiazze sulle gambe e qualcuna sulla schiena). Ho sentito parlare di un rimedio a base di latte di cavallo (compresse). E' l'ennesima bufala o si può crederci?
Grazie per una risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Più che bufala direi cavalla..

Credo che la battuta - che ci passerà - le sintetizzi gentile utente quello che pensiamo di queste "non notizie"

si rivolga al suo dermatologo che potrà ben inquadrare e curare - con i limiti del caso - questa sua patologia

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Più che bufala direi cavalla..

Credo che la battuta - che ci passerà - le sintetizzi gentile utente quello che pensiamo di queste "non notizie"

si rivolga al suo dermatologo che potrà ben inquadrare e curare - con i limiti del caso - questa sua patologia

carissimi saluti