Dermatite seborroica e creme con acido idrossiacetico

Cari dottori,
avendo notato ultimamente sul mio viso una leggera acne ho deci di utilizzare i prodotti exfoliac Crema 10 e Gel detergente.
Essi contengono gli AHA, e dato che il dermatologo poco tempo fa mi ha diagnosticato una dermatite seborroica (che non è grave, ma tra il severo e il moderato), mi chiedevo se questi prodotti, che ovviamente sono liberamente acquistabili in farmacia, non entrino in conflitto, appunto con la dermatite seborroica.

Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
ogni farmaco con una azione attiva che entra nello schema terapeutico prescritto dal medico deve essere con lui discusso per ovvi motivi, anche se non si vedono grossi conflitti in generale.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)