Piccolo gonfiore all'inguine

Salve! Da circa 3 giorni mi è comparso un piccolo gonfiore all'inguine (delle dimensioni di mezza arachide) nella parte bassa dell'inguine, proprio sotto i testicoli, a cavallo tra l'inguine e lo scroto. Sapete dirmi di coda potrebbe trattarsi? Sono un po preoccupato, attendo vostre delucidazioni. Grazie anticipatamente e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se avessi certezze glielo direi, ma ritengo di non fare il suo interesse ad esprimermi in tal senso, che le diagnosi telematiche son spesso sbagliate. Vada dal medico di base e sappia dire se vuole.
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
Questo lo so benissimo! Non volevo una diagnosi telemetica, ma un semplice parere! Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Prego e scusi ma nel suo caso sarebbe la stessa cosa.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
una tumefazione come lei la descrive potrebbe essere un linfonodo "infiammato" oppure una ghiandola parauretrale ugualmente infiammata e che si è resa percepibile.
Solo una visita del medico o dello specialista con una ecografia potrà dirimere tali perplessità
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
Grazie dott. Pozza. Ma una tale infiammazione da cosa potrebbe essere causata? Potrebbe essere qualcosa di grave secondo lei? so di chiedere molto, ma sono molto preoccupato. grazie anticipatamente