Dolore alla radice del pene

Salve.

Sono un ragazzo di 18 anni. 4 giorni fa ho avuto ripetuti rapporti sessuali, di notevole intensità, con la mia ragazza. In seguito, subito dopo, ho provato un dolore di media intensità alla "base" del pene, dove l'asta si congiunge con il pube (livello peli, tanto per intenderci). Inoltre ho notato anche una certa sensazione di tensione nella stessa zona ad erezione completa.
A tutt' oggi il dolore persiste, anche se ad essere onesti proprio a causa del dolore io e la mia lei ci siamo limitati alla masturbazione (quotidiana...) e per questo il livello di stress si è mantenuto tale...

Avete diagnosi e/o utili consigli per la mia situazione? Cordiali saluti e grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
una diagnosi non, un consiglio sì. Astinenza per 7-8 gg se persiste problema controllo da un collega. Le diagnosi via e mail sono errate nel 40% dei casi.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille del consiglio e della stupefacente celerità! Seguirò il consiglio e nel caso effettuerò la visita. Grazie ancora e buon lavoro!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
A disposizione per ricevere sue notizie se vuole.
[#4]
dopo
Utente
Salve. Aggiungo dopo qualche giorno che il problema è sensibilmente "peggiorato". Il dolore è diminuito ma la vena dorsale del pense si è ingrossata e ha formato sulla base del glande una "pallina " dura. andato dal medico, mi ha diagnosticato rapidamente una flebite superficiale e mi ha detto che è sufficiente applicare Reparil gel 1-2 volte al giorno fino allo scomparire del problema.

Commenti? A me sembra poco, ma non essendo io laureato in medicina mi affido in mani più esperte....
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

sembrerebbe una diagnosi corretta ed una terapia idonea.
"riposo sessuale" !!!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nulla da obbiettare su diagnosi e terapia. Faccia sapere come vanno le cose se vuole.
[#7]
dopo
Utente
Rieccomi, per l'ultima volta. Congedo finale, il problema è rientrato senza lasciare tracce e io con cautela ho ripreso l'attività sessuale. Grazie di cuore a tutti voi, che vi siete prodigati per me, dandomi sicurezza nel momento giusto (direi che è un bello shock avere problemi genitali a 18 anni, e quindi un minimo di paura ci sta). Fate un lavoro davvero inestimabile.

Grazie ancora di cuore, e arrivederci.
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
intanto ha fatto un passo importante: ha rotto il ghiaccio con l' andrologia ed ha imparato che noi non mordiamo. Il chè potrebbe farla sorridere, se non fosse che il tempo medio (medio) poichè un paziente consulti un andrologo è un anno, che si vergognao. Immagini lei cosa ci troviamo di fronte a volte.