Bimbo 5 mesi: problema intestinale?

Ho un bimbo di 5 mesi e mezzo che allatto ancora al seno (peso 8,400 kg). Fino ai 3/4 mesi ha sempre fatto la cacca dopo ogni poppata, molto liquida e di colore marroncino. Da qualche tempo invece si limitava ad una evacuazione al giorno. Sono un paio di giorni però che la fa 3/4 volte solo al mattino, di colore giallino, con una consistenza cremosa e al tatto molto "grassa". Questo può essere indice di qualche problema intestinale? Pro informazione in questi giorni gli ho fatto assaggiare della mela e della pera grattate (1/2 spicchio non di più). Grazie per la vs. risposta
[#1]
Dr. Luigino Bellizzi Chirurgo generale 151 1
Un po' presto per parlare di problemi intestinali organici ,potrebbe trattarsi di intollenza al suo latte,chieda informazioni al suo pediatra,vedra'che trovera' la risposta giusta al problema.
Cordiali saluti

Dr.Luigino Bellizzi

[#2]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile Signora, Lei deve solo controllare la crescita staturo-ponderale del suo bambino. Se la sua crescita è regolare non esiste alcun problema intestinale.
Cordiali saluti. Dr. A. Mariggiò