Un poco mi si aprono le spacche della pelle nella punta della cappella dove mi hanno dato i punti

Dottore mi può spiegare perchè il mio pene grosso e lungo comè mi rimane sempre moscio nel fare l'amore con mia moglie. Eppure ancora sono un ragazzo di 46 anni, e forse colpa del mio diabete che ciò o e colpa dell'operazione della fimosi che mi hanno fatto tanto tempo fa, che infatti appena si ingrossa un poco mi si aprono le spacche della pelle nella punta della cappella dove mi hanno dato i punti e le dico che il bruciore e pazzesco. Mi aiuti Dottore sono ancara Giovane mi dia un consiglio. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di qua le consiglio di consultare un collega in diretta, che parla di una patologia come il deficit erettivo che può avere oltre al diabete altre cause (ormonaliu, metaboliche, circolatorie, psicologiche). In più parla di una patologia che potrebbe essere esito del prec. intervento di circoncisone che di qua non posso valutare.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ok Dottor Giorgio Cavallini, per il mio problema allora mi consiglia consultare un andrologo di Messina. Per favore mi potrebbe dire che cosa intende per la patologia deficit erettivo. Grazie
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

molto spesso uomini con il diabete possono avere dei problemi al prepuzio tali da determinare una fimosi che, se operata in maniera non adeguata, potrebbe continuare a dare problemi simili a quelli da lei descritti (spacche nella pelle e nel glande), Molti diabetici presentano problemi vascolari e neurologici tali da non consentire una accettabile erezione del pene che non diventa rigido, non mantiene la rigidità e non consente un rapporto sessuale accettabile.
In questi casi bisognerebbe consultare uno specialista che verifichi la situazione del diabete e possa consigliarle le giuste terapie o i rimedi per ottenere una erezione valida e duratura.
A Messina, alla clinica Urologica oppure a Catania potrà trovare lo specialista adatto
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ok Dottor Diego Pozza perciò come mi dice Lei dovrei consultare un Urologo dell'ospedale policlinico di Messina, come devo far fare la richiesta perchè Io sono esente di Ticket.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Vada dal suuo medico di base che le spiega tutto. E le fa richiesta.
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
OK Dott.grazie di tutto. andrò dal mio medico