Nei risualtati della tac torace leggo

Buongiorno. Mi chiamo Domenico e sono in cura per eteroplasia delle cavità nasale. Sul foglio di dimissioni dal ricovero per vari esami, nei risualtati della TAC torace leggo:
"Invariati per numero e dimensioni appaiono i noduli segnalati nel lobo superiore dx, du cui uni con calcificazione nel contesto, nei segmenti apico-dorsale ed anteriore del lobo superiore sn, nel lobo medio lungo il decorso della piccola scissura del diametro assiale massimo di 5 mm circa".
I medici mi hanno detto solo che il mio prolema è l'eteroplasia delle cavità nasali e mi hanno detto che i risultati della TAC torace sono buoni, ma dal foglio di dimissioni, i risultati non mi sembano così buoni anche se la spiegazione mi è poco chiara visto che non sono medico. Se qualcuno può darmi delle spiegazioni semplificate dei risultati sopa citati gliene sarò molto grato. Grazie anticipate. Saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Lombardi Oncologo 96 2
Caro utente,

non conoscendo la sua storia clinica l'unico consiglio che le dò è di farsi spiegare dai suoi medici curanti la natura di questi noduli.

Cordiali Saluti,

Dott. Giuseppe Lombardi