Mi scuso se non sono nella categoria giusta ma non capivo quale fosse l0oggetto è il pene

salve vorrei chiedere una informazione , ne vade il mio futuro con una ragazza a cui ho deciso di donare il mio cuore e lei il suo...
vi spiego brevemente il mio problema, che se non risolvo purtroppo per mia insoddisfazione personale e non solo sarei costretto a fare cio che non vorrei mai, ovverosia lasciare questa ragazza che ormai è parte di me, mi serve sapere se le tecniche dell'allungamento del pene, ovverosia penis alungament funzionano veramente ,oppure, quale soluzione mi consigliereste per allungare il mio pene che misura solo 14 cm, perche vedete sono sicuro che per l'amore nei miei confronti questa ragazza non me lo fa vedere esplicitamente ma ha un senso di insoddisfazione quando si tratta della parte sessuale, perche non dico che non gli piaccia, pero sa che potrebbe avere di piu, purtroppo la sua vagina non mi aiuto,che sfiga, perchè è un po grande, leggendo il kamasutra e informandomi, le varie misure, si devono adattare fra di loro perche non siamo tutti uguali e c'e chi ha esigenze diverse...io non voglio perderla o nn voglio che faccia cazzate solo per le dimensioni del mio membro e anche per me perche ho veramente un vuoto quando penso che non mi soddisfo, ho letto comunque che tante persone seguono questo penis alungament con ottimi risultati e vorrei sapere se è una cosa fattibile o ci sono delle controindicazioni anche se si tratta di un semplicissimo metodo naturale di stretching, come elasticita sono uno valido perchè addirittura faccio la spaccata ma quando si tratta di argomenti cosi delicati che ne possono vadere della mia salute sto abbastanza attento...mi scuso per avervela fatta cosi lunga ma beh avevo bisogno che comprendevate a pieno il mio problema che non ha bisigno di psicologi perche il miglior psicologo nei propri confronti sei proprio te stesso e non ho semplici problemi di insicurezza, vi ringrazio in anticipo per avermi aiutato
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Gentile Utente, provi a postare nuovamente il suo consulto in "Andrologia". Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

le dimensioni del suo pene rientrano nelle dimensioni normali per la "razza italica"
Il piacere che lei può provare durante un rapporto sessuale penetrativo e quello che può provare la sua ragazza in tale circostanza non dipende dalle dimensioni del pene ma , piuttosto, dalle modalità con cui il maschio affronta il rapporto sessuale, le modalità con cui il maschio tratta la sua donna, le modalità con cui il maschio cerca di organizzare i preliminari e gli stimoli genitali.le modalità con cui porta a termine l'atto penetrativo.........
Le tecniche di allungamento esistono ma non hanno senso per un pene di 14 cm
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org