Una copertura maggiore almeno anche

Da un paio d'anni sto assumendo levitra 10 mg per disfunzione erettile,il problema e' il costo e nonostante il farmaco abbia un'emivita abbastanza lunga,dopo 24 ore non funziona piu' e mi trovo a dovere assumere un'altra pastiglia,ho letto che il cialis da una copertura maggiore almeno anche per il giorno successivo,vorrei sapere qual'e' il dosaggio standard equivalente ai 10 mg di levitra e se vista la lunga durata d' azione sono piu'duraturi anche gli effetti collaterali come rossore al viso cefalea ecc.che col levitra al mattino successivo scompaiono mentre col cialis vorrei sapere,grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le strategie terapeutiche non vanno decise via mail ma,dopo un'attenta valutazione clinica, dall'andrologo di riferimento.E' ovvio che lo stesso discorso valga per gli effetti collaterali possibili.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Un indicazione penso che me la possa dare,o gratis non si puo'...
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

la assunzione di un Inibitore della 5PDE ( Viagra, Cialis, Levitra) dovrebbe essere sempre conseguente ad una valutazione medica generale e specialistica andrologica.
Una volta stabilito che non sono state riscontrate controindicazioni alla prescrizione, è il paziente che decide quale tipo di prodotto utilizzare valutando la tempistica di azione ( lievemente diversa), la forza erettile (diversa) la durata nel tempo ( indubbiamente migliore per quanto riguarda il tadalafil che persiste nell'organismo anche un paio di giorni) e la situazione relazionale ( rapporti domestici o extra....durata degli incontri...), gli effetti collaterali.
Alla fine è sempre un medico che dovrebbe scrivere la prescrizione sulla base del proprio convincimento o delle richieste.aspettative del paziente
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ha la propensione ad essere preso in giro...Cordialita'
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Il ..cordialita'..finale se lo poteva anche risparmiare,e poi dai consulti che lei da anche ad altre persone non vedo tanto interesse,quando uno le scrive di un problema vuol dire che e' vero ed e' grave e lei si limita a rispondere che l'erezione e' una funzione spontanea..che bella risposta pero'!invece di suggerire cognizioni terapeutiche e diagnostiche,segnalero' allo staff questa competenza e rispetto