Come intervenire

salve circa un mese fà dopo una tac vi è il sospetto di produmi di fistola addome superiore.dovrei effettuare un nuovo controllo per vedere l evolversi della situazione.ciò ke però è certo e ke io continuo da allora a stare male...
forti dolori e notevole tensione addominale..pesantezza come se dovessi evacuare.mentre le feci sono particarmente molli a volte si intravede qualke segno ematico.come intervenire?è necessario l'intervento chirurgico?io continuo a gonfiare a vista d occhio.nn mi viene più nulla.ma gonfiore solo all'addome superiore.aspetto una cortese risposta.distinti saluti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' senz'altro corretto vedere come evolve la situazione a livello addominale mediante una TAC di controllo come le e' stato prescritto. Pero', come gia' le e' stato detto piu' volte dai Colleghi, vista la sua complessa storia clinica, e' necessario valutare con attenzione una moltitudine di fattori che le hanno causato (e le causano) le problematiche che riferisce. Purtroppo tutto questo non e' possibile a distanza. Le rinnovo pertanto il consiglio di rivolgersi con fiducia al suo Medico Curante.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie per aver risposto.da qualke giorno stò nuovamente male.foti mal di testa pressione o troppo alta o troppo bassa forti ncrampi addominali con scariche.stò anke un pò giù di morale.perchè stò male nn ho nessun supporto in più nessuno riesce ad aiutarmi.grazie.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Mi scusi, ma si e' rivolta al suo Medico come le abbiamo suggerito? Che le ha detto dopo la visita? Ci faccia sapere e cercheremo di darle una nostra opinione.
Cordiali saluti