Gardnerella vaginalis ureaplasma urealyticum papillomi

Gentili dottori, mi servirebbe un vostro consulto. Da circa 2 mesi stavo curando la candida, fino a quando faccio un tampone, il quale lo trovo positivo alla Gardnerella vaginalis e all'ureaplasma urealyticum, inoltre mentre il dottore mi stava visitando ha scoperto (a tatto)dei piccoli papillomi. Mi ha dato la seguente cura: trimonase 4 pastiglie subito, poi le lavande e gli ovuli dafnegin per 10 giorni e 2 settimane il bassado, e per i papillomi la pomata thuya da applicare per tutto il periodo della cura. Secondo voi nel frattempo non dovrei far vedere questi papillomi ad 1 dermatologo? Inoltre, quando avrò finito la cura con le lavande e gli ovuli, posso avere rapporti protetti? Inoltre il mio fidanzato ha fatto soltanto la cura col trimonase, in attesa di 1 visita dall'urologo, in quanto lui nn presenta nessun papilloma ne fastidio di alcun genere, può bastare il trimonase?
Vi ringrazio anticipatamente.

[#1]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
Il Suo ginecologo al momento della visita di controllo, programmerà con Lei, in base alle manifestazioni cliniche ancora in atto e al tipo di risposta ottenuta con le terapie effettuate, la necessità o meno di consultare un dermatologo venereologo e completare con approccio multidisciplinare, il percorso diagnostico terapeutico intrapreso finora. Cordiali saluti.

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta dottore, ma volevo anche sapere se nel frattempo posso avere rapporti protetti o potrebbero darmi qualche problema