Papilloma virus uomo

Salve sono un ragazzo di 21 anni,poche settimane fà la mia ragazza(con la quale ho avuto rapporti sessuali non protetti) ha riscontrato il virus hpv,io è da molto tempo che presento le papule perlacee peniene e dei spacchetti sul glande che lo dividono in puntini rossi molto sensibili al tatto(secondo l'andrologo è normale) e non presento i cosidetti condilomi,che denoterebbero l'infezione.La mia domanda è questa,è possibile che abbia come manifestazione del virus hpv queste papule?l'esame che dovrò fare per capirci qualcosa sarà la peniscopia?

Vi ringrazio per il tempo che impegnate per i nostri dubbi
Grazie mille!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

due consigli che spero le siano d'ausilio:

legga il personale articolo divulgativo sull'HPV ed i condilomi pubblicato su questo portale all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/

e produca in tempi ragionevolmente brevi la sua visita specialistica Venereologica, con quello che è l'esperto di queste situazioni.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it