Dal papilloma virus

Salve, vorrei fare qualche domanda. Il mio medico ha notato tanti strani puntini bianchi attorno alla circonferenza del pene, subito prima del glande. In pratica ricoprono tutto lo strato di pelle a mò di circonferenza (la pelle che è in sostanza prima dello "scalino" del glande). Egli parla di possibile candida, e quindi mi ha prescritto una cura di 15giorni con una crema (canesten). Ha notato anche una verruca nell'inguine, verruca che lui definisce "verruca seborroica". Ma non avrò per caso l'HPV? Avendo anche una forte demartite seborroica, mi chiedevo se potesse essere causata (sia la verruca che la dermatite seborroica) dal Papilloma Virus... Esistono dei test per verificare la possibile presenza del Virus? Ma è vero che non ci sono cure?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

il nostro migliior consiglio in questi casi è di procedere con la visita specialistica del caso che è in queste situazioni quella Venereologica, con l'esperto di cute e mucose genitali: la effettui con fiducia; ben sapendo che la descrizione che fa del suo caso ed il linea telematica, non sembrerebbe per nulla riconducibile ad una patologia micotica o candidosica.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Mi sono risolto i problemi da solo. Chi sito inutile.