Esiste una cura per l'hpv?

Salve sono Federica ed ho 24 anni, vorrei fare una semplice domanda, dato che la ginecologa in una visita di controllo mi ha trovato 3 verruche vulvari ed una lesione e che sono in attesa del risultato del pap test per vedere se ho contratto il virus dell'hpv, vorrei sapere se ci sono delle cure per il virus dell'hpv. So che le verruche e le lesioni si trattano e che si ottengono degli ottimi risultati ma sinceramente la cosa che mi preoccupa di più è il virus e vorrei sapere se c'è la possibilità di debbellarlo, in che modo e se il trattamento ha un effetto permanente.
In attesa di risposta ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
In medicina tradizionale non c'è nulla, la medicina omotossicologica offre qlche possibilità in più. L'importante è mantenere il sistema immunitario il più efficace possibile per evitare che il virus, molto diffuso nelnostro corpo, diventi aggressivo. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta estremamente chiara. Distinti saluti.