Puntini e vesciche bianche

Egr. dottori
Sarei grato di ricevere una vostra personale consulenza ad una situazione che ad oggi mi sta preoccupando non poco.
Premetto che so che tale problema sarà risolto solo dopo visita specialistica, ma per alleviare il mio stato d'ansia vi chiedo un parere del tutto generico per quanto possibile.
Da qualche tempo ho notato sull'estremità del glande dei piccoli puntini bianchi e delle piccole vesciche (piccole come brufoli) di colore bianco, al tatto consistenti (ho provato pensano ad un brufoletto a fare pressione ed è uscito poca sostanza non liquida ma consistente) sull’asta del pene e su quasi tutta la superficie dei testicoli. Ora non dando la giusta importanza penso siano aumentati col passare del tempo, visto che non mi sono accorto subito della loro presenza in quanto non mi producono nessun fastidio.
MI domando se è possibile che si tratti di condilomi? Il fatto che siano cosi numerosi e sparsi cosa può comportare? Gravi conseguenze e una difficile risoluzione …?
Preciso che non ho mai avuto rapporti sessuali.
Ringrazio chi anche in modo non approfondito mi possa dare anche solo un indicazione di massima su quello che posso avere e sulle mie domande che mi stanno tormentando..
Chiedo scusa in anticipo per il tempo portato via.
Grazie

[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
noi si risponde volentieri, senza considerarlo una perdita di tempo, ma purtroppo, almeno io, non sono in grado di aiutarla, perchè senza potere effettuare una visita è pressochè impossibile fare una diagnosi. A occhio e croce parrebbe essere niente di grave, ma la visita è insostituibile.
Dopo ci faccia sapere che potremo parlarne.

In bocca al lupo

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Buongiorno,
prima di tutto la ringrazio per la risposta velocissima, Le dico mi sono attivato per la visita presso un dermatologo della mia città.
ritornando al mio problema la cosa che mi preoccupa di piu è la quantità cosi numerosa di queste "vescichette" e il tempo notevole in cui le ho trascurate. spero non mi comporti brutte conseguenze.
La ringrazio ancora per l'aiuto.
saluti