Febbre post vaccino

Buonasera,
L'11 c.m. mi è stata somministrata la terza dose del vaccino anti-HPV, il Gardasil.
Ancora oggi ho un'alterazione di 37.2°, che nel corso di questi giorni non è mai scesa.
Non mi impedisce la normale attività e complessivamente sto bene, solo qualche mal di testa e stanchezza.
Non ho preso medicinali anti-influenzali, non ritenendoli necessari.
E' normale? calcolando che è ormai passata una settimana, e di solito la febbre dopo la vaccinazione dura due giorni, a cosa la devo ricondurre?

Ringraziandovi per l'attenzione,
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Un poco di febbre con questo tipo di vaccino è molto comune, comunque la invito a postare il suo quesito anche nella sezione ginecologia

Un saluto

A. Baraldi