Chlamydia anale

Salve, sono un ragazzo al quale e' stata riscontrata la Chlamydia anale. I primi sintomi sull'ano sono iniziati intorno a meta aprile e inizialmente era stata scambiata dal mio medico curante per delle emorroidi poi confermata come Chlamydia anale. Questa settimana ho iniziato una cura di azoto liquido che proseguira per le prossime settimane. Sapete se ci sono altre cure e se la cura che attualmente sto seguendo sia sufficente? Mi trovo per lavoro in nordafrica per cui volevo assicurarmi. Grazie nuovamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il posto giusto per suo post e la sezione di coloproctologia del sito. Posti lì.
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Cavallini. In effetti ho sbagliato post. In effetti si tratta di Condiloma anale e non di Chlamydia. Mi scusi nuovamente e grazie per la sua risposta
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
nessun problema, fossero tutti qui i guai.