Immunostimolanti per hpv

salve, ho 30 anni.
Ho un Cin 1 al mio ultimo Pap test confermato con la colposcopia e un Hpv DNA positivo al 33. Tra sei mesi se non sarà cambiato nulla faro' biopsia. C'è solo una piccolissima lesione. Qualcuno potrebbe indicarmi degli immunostimolanti sistemici?
GRAZIE
[#1]
Dermatologo, Medico estetico attivo dal 2009 al 2021
Dermatologo, Medico estetico
Siamo un po fuori dal campo dermatologico ma posso consigliare eventualmente Immugen , un integratore immunostimolante che viene usato in corso di verruche e condilomi genitali.
Spesso vedo che i ginecologi consigliano "virus-stop" come integratore del genere.
Non so nel suo caso che efficacia possa avere, ma la levo-metionina sembrerebbe contrastare il papillomavirus, per lo meno di alcuni ceppi.
I
[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

E' consigliabile per la sua Salute di non richiedere generici consigli terapetuci telematici (fra l'altro non possibili per vari motivi, legali deontologici e pratici): scelga se vorrà assieme al suo ginecologo di fiducia (fondamentale) anche lo specialista venereologo (specialista di malattie sessualmente trasmissibili e patologie della mucose e della cute genitale) di fiducia per avere un quadro specifico e selettivo della situazione.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it