Il papilloma virus

salve, sono un ragazzo vergine che si appresta ad avere il primo rapporto sessuale con la sua ragazza.
Lei 3 mesi fa è stata vaccinata contro il papilloma virus;il suo medico è stato un po' vago sul periodo di astinenza necessario per la piena ''riuscita'' del vaccino.Vorrei sapere se dopo questi tre mesi possiamo avere dei rapporti senza che ciò influisca sull' esito della cura.
Inoltre vorrei fare un altra domanda; in questo periodo abbiamo comunque avuto dei rapporti orali, se io avessi contratto in precedenza questo virus la mia ragazza rischierebbe qualcosa di grave?

Distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, pochi scrupoli e passi alla azione. Non si preoccupi di nulla e vada.