Papilloma virus recidivo

Alla Vostra Cortese attenzione
buona sera
Mi chiamo Vincenzo ed ho 26 anni
30 giorni fa sono stato operato per per la manifestazione all'interno del canale uretrale del virus papilloma ovviamente è stata praticata un'uroscopia
dopo, 15 giorni dall'operazione ho notato nuovamente la presenza del virus
oggi, dopo altri 15 giorni il virus si è allargato enormemente e sembra quasi uscire fuori dal canale uretrale proprio sulla punta del pene.
Vorrei sapere se è possibile una cosi veloce recidività
Cosa può comportare una nuova operazione (se non sbaglio vengono bruciati) all'interno del pene e se il virus si può debellare una volta per tutte
Grazie mille
Vincenzo
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
nessuna forma di terapia risulta pienamente soddisfacente. Le recidive sono frequenti e richiedono una nuova terapia. A volte le recidive si presentano dopo poco tempo dalla terapia. Le verruche genitali possono essere eliminate mediante elettrocauterizzazione, laser-terapia, crioterapia o escissione chirurgica in anestesia locale o generale, terapia topica.
Considerata la recidiva,si rivolga nuovamente al suo urologo di fiducia.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog