Sesso e vaccino papilloma virus

Salve, vorrei avere un'informazione in merito a una questione.
La mia ragazza si è appena sotoposta a due dosi del vaccino anti papilloma virus, mentre la prossima e ultima dose sarà verso fine ottobre.
Lei si è sottoposta a questa vaccinazione poichè è ancora vergine e non ha mai avuto contatti nè esterni nè interni con il mio organo sessuale.
Tuttavia ci siamo chiesti entrambe se durante questo periodo di attesa della terza sia possibile avere un rapporto sessuale completo ovviamento protetto( profilattico o pillola). Avendo avuto informazioni riguardo alla necessità di sottoporsi a tale vaccino senza aver mai avuto rapporti, appunto per la sua efficacia maggiore, vorremo sapere se sia possibile inizare ad avere comunque rapporti dopo aver iniziato la somministrazione o nel caso quando sia possibile .Grazie per la disponibilità e coriali saluti!
[#1]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
gentile utente
la rimando ad un altro quesito simile al suo
https://www.medicitalia.it/consulti/dermatologia-e-venereologia/80966-rapporti-sessuali-durante-vaccino-hpv.html
se non è chiaro mi ricontatti
cordiali saluti