La masturbazione, durante la notte o il mattino arrivo all'erezione totale del pene

Gentile dottore;
innanzitutto grazie per la sua gentile risposta!
No il problema c'è da sempre e nemmeno durante la masturbazione, durante la notte o il mattino arrivo all'erezione totale del pene... nemmeno quando guardo un determinato genere di film...! noto solo un ingrossamento e un aumento della grandezza come le ho già segnalato ma niente di più!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ottimo motivo per consultare un andrologo delle Sue parti.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille!