Piccole macchie

Gent.mo dottore,
mi sono accorto oggi che sull'avambraccio sinistro mi sono comparse tre piccole macchie di raggio differente (dal millimetro ai 5 millimetri circa) e forma ellittica.
Esse hanno un colore più scuro (come nei chiari) ed un leggero arrossamento ai bordi.
Non prudono, ma grattato da uno di essi è venuta via la pelle facilmente.
Poichè al momento mi trovo in danimarca fino a luglio ho pensato di chiedere un consulto via internet.
Se potesse essere utile potrei facilmente inviare una foto della zona.
Ringraziandola anticipatamente la saluto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

Le diagnosi telematiche non sono consentite dalla Legge e dalla Deontologia professionale, né sono utili per voi: l'orientamento specialistico invece verte in caso di dubbi, o di persistenza di queste lesioni in una visita dermatologica effettuabile con la tessera sanitaria (quella blu) in tutta europa.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it