Conseguenze da polmonite

ho avuto una broncopleuropolmonite il dicembre scorso. ora, quando ho un raffreddore mi capita di 'sentire' il lato in cui c'era il focolaio, non dolore, ma come se avessi un ematoma che si sente al tatto e facendo alcuni movimenti. è normale? e come mai avviene ciò?
[#1]
Pneumologo, Infettivologo attivo dal 2009 al 2014
Pneumologo, Infettivologo
Gentile Signore
Solo un controllo con visita medica e con rx del torace potra' dirimere il suo dubbio,perche',non avedo dati obiettivi e non potendo visitarla,e' impossibile esprimere un parere.Cordialmente
D.Petroni
[#2]
Chirurgo toracico, Cardiochirurgo, Senologo, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo generale attivo dal 2007 al 2022
Chirurgo toracico, Cardiochirurgo, Senologo, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo generale
Concordo pienamente con dr. Petroni.