Un "nevo" sull'addome

Gentili Dottori,
Vorrei chiederVi cortesemente un parere, spero possiate aiutarmi. Ho da sempre un pessimo rapporto con i "nei" o "nevi" che ho sul corpo..(persino il nome "nevo" lo trovo antipatico!!) anche se non ne ho molti..Questo da sempre..
Parecchi anni fa ho mi sono fatta togliere un "nevo" sull'addome e in rilievo che avevo fin da bambina. Poi a causa dell'accidentale riapertura della ferita, ora, al suo posto ho una bella cicatrice cheloide ..
Adesso la mia "fissazione" è passata alla gamba sinistra (dove ho, all'altezza dello stinco, un nevo piatto, piatto quasi una macchia scura, di circa mezzo centrimetro, un po' allungato verso il basso. Non metto gonne per via di quel nevo!! In sostanza lo DETESTO, come detesto tutti i nevi ..
E per questo, e arrivo al punto, Vi chiedo: se potessi camuffarlo con un piccolo tatuaggio? Ovviamente non direttamente SUL nevo, ma, che so, tutto intorno..O avete altri suggerimenti? ..
Ringraziando in anticipo e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessun suggerimento valido per una richiesta del genere, salvo quella di sconsigliare altamente il ricorso ad una pratica tatuativa su una lesione melanocitaria.

cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott. Laino,
La ringrazio per il cortese riscontro.
Distinti saluti