Barba a chiazze

Salve!
Sono un ragazzo di 20 anni e il mio problema è la barba inesistente in alcune zone del viso.
Dico "inesistente" perchè in certi posti ancora non mi cresce e volevo sapere se è normale che alla mia età ci sia ancora questa crescita disomogenea.
Volevo sapere se esistono creme o dei trattamenti che aiutano e ne stimolano la crescita.Se ci sono,quali sono? (anche se non vuole darmi il nome de farmaci,la prego di indicarmi almeno su cosa si basano)
Nel resto del corpo la peluria è più abbondante,specialmente sulle gambe...sulla pancia e sul petto un pò in meno,ma so che queste sono zone in cui,ci vuole un'età più matura per la crescita dei peli..ovviamente la cosa va sui generis.
Cordiali Saluti!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non ci sono trattamenti per favorire la crescita della barba: attenda il percorso fisiologico della sua crescita e in caso di dubbi si determini con il dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it